1 Tesori Nocciolati

9,90 €
Tasse incluse

....Magica Dolcezza Natalizia"

"Scopri il vero spirito del Natale con la nostra Confezione Natalizia Speciale! Questo set unico e delizioso include un barattolo di crema alle nocciole preparata esclusivamente con nocciole di alta qualità, senza zucchero e senza altri ingredienti aggiunti. La sua consistenza vellutata e il sapore intenso delle nocciole ti regaleranno un'esperienza gourmet indimenticabile.

Accanto alla pregiata crema alle nocciole, troverai una confezione da 100 gr di nocciole tostate e sgusciate, croccanti e aromatiche. Queste nocciole sono state selezionate con cura per garantire la massima freschezza e gusto. Goditi i loro sapori autentici, sia da sole che come complemento perfetto per dolci, dessert o spuntini.

La nostra Confezione Natalizia Speciale è il regalo perfetto per i tuoi cari o un modo delizioso per coccolarti durante le festività natalizie. Sperimenta la vera bontà delle nocciole senza zucchero e immergiti in un'atmosfera di piacere goloso che solo il Natale può portare.

Non perdere l'opportunità di vivere una festa natalizia gustosa e speciale. Acquista ora la nostra Confezione Natalizia Speciale e regala un tocco di dolcezza e gioia a chi ami!"

Hurry up! Only 100 item(s) left in Stock!
Quantità
0

Una magica scatola a forma di casetta contiene:

-1 Confezione di Nocciole sgusciate e tostate

-1 Vasetto di crema alle Nocciole

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

1 Tesori Nocciolati

9,90 €